Giappone d'Emozioni
“Giappone d'Emozioni” è frutto della collaborazione tra Alessandra Bonecchi di Oltre Lo Spazio e Renata Consoli di Monrepos Viaggi e rappresenta una modalità di viaggio in piccoli gruppi di 10-13 persone. Per vivere il paese e le sue abitudini più da vicino scegliamo di viaggiare con mezzi di trasporto pubblico: dai treni proiettile Shinkansen ai bus urbani, dalle funivie ai traghetti, godendo la comodità e l’efficienza dell’organizzazione giapponese. Le cene sono sempre proposte in posticini tipici per gustare la cucina locale nelle sue più svariate forme, ma i partecipanti sono liberi di scegliere in autonomia, secondo le esigenze individuali.
Per la realizzazione dei nostri viaggi Alessandra si occupa dello studio e dell’organizzazione degli itinerari, segue la formazione del gruppo in partenza, prepara i partecipanti ad affrontare al meglio il viaggio ed infine li accompagna per sfruttare al meglio il tempo a disposizione e li affianca nella loro avventura per tutta la durata del viaggio, con la passione di chi conosce ed ama il popolo giapponese e la sua cultura.
Renata si occupa dell’aspetto tecnico ed amministrativo dell’organizzazione del viaggio, perché i partecipanti possano affrontare l’esperienza con tranquillità, seguiti con professionalità, chiarezza e trasparenza.
“Giappone d'Emozioni” è per chi desidera vivere il Giappone di ogni giorno, con tutti i sensi, godendo appieno ogni momento e tornare a casa con un bagaglio nuovo di esperienze, incontri, emozioni, scoperte…
Informazioni e consulenza itinerario:
Alessandra Bonecchi
alessandra.bonecchi@oltrelospazio.com
Cell. 328 3682426
Responsabile viaggio e prenotazioni:
Renata Consoli
Travel Agent Manager
renata@monreposviaggi.it
Cell. 339 3146371